in , , ,

MARIO PARTY SUPERSTAR – Data di uscita e quello che sappiamo

Nintendo ha annunciato il prossimo capitolo della sua serie di giochi di società: Mario Party Superstars . Mentre molti speravano in DLC per il gioco precedente o in un gioco completamente nuovo, Superstars sembra promettente e sembra presentare contenuti e cambiamenti che i giocatori speravano dopo Super Mario Party.

Questo sarà il dodicesimo titolo per console casalinga della sottoserie e, come i recenti titoli di Mario Party , è sviluppato da NDcube e pubblicato da Nintendo. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Mario Party Superstars.

COSA SAPPIAMO

Nintendo ha mostrato più gameplay mentre il panel ha giocato a Mario Party insieme a “Peach’s Birthday Cake”, rivelando il ritorno di mini-giochi come “Boulder Ball”, “Bowser’s Big Blast” e “River Raiders”. Il gioco conterrà anche eventi speciali da tavolo e nuovi oggetti. Significativamente, le stelle ora costeranno 20 monete invece di 10, rendendo più importante raccogliere e salvare monete e risolvere un problema che molti avevano con il gioco precedente.

Mario Party Superstars uscirà per Nintendo Switch il 29 ottobre 2021. Come con la maggior parte dei giochi Switch di prima parte, costerà $ 59,99. Il gioco è già disponibile per il preordine sull’eShop e l’attuale stima dello spazio è di 4 GB.

Fonte: Comicbook

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…