Insomniac Games ha rivelato con un trailer su Twitter le due nuove tute di Spider-Man No Way Home che appariranno su Marvel’s Spider-Man Remastered
Due nuove tute di Spider-Man arriveranno su Marvel’s Spider-Man Remastered alla fine di questa settimana per promuovere l’imminente uscita di No Way Home. Insomniac Games ha annunciato le tute su Twitter e ha pubblicato un breve trailer che mostrava entrambe le tute. Saranno disponibili per il download questo venerdì 10 dicembre.
Two new suits inspired by #SpiderManNoWayHome—exclusively in movie theaters Dec. 17th—are coming Dec. 10th to Marvel’s Spider-Man Remastered, only available on PlayStation 5 as part of Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition!
— Insomniac Games (@insomniacgames) December 6, 2021
More info: https://t.co/oLJQqysmBp pic.twitter.com/YRK2cHSbNZ
Le nuove tute che Peter può indossare nel gioco sono la tuta Iron Spider rossa, blu e dorata e la nuovissima tuta nera e dorata come si vede nei trailer di Spider-Man: No Way Home.
Vale la pena notare che le tute saranno disponibili solo per i giocatori di Spider-Man Remastered, che è la versione PS5 aggiornata di Marvel’s Spider-Man del 2018. Il gioco è disponibile solo tramite la Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition, che include entrambi i giochi finora della serie Spider-Man di Insomniac.