Tutti i titoli che si uniranno (e lasceranno) Xbox Game Pass nelle ultime settimane di Dicembre – in arrivo Mortal Kombat!
Gli abbonatə all’Xbox Game Pass riceveranno una nuova serie di titoli nelle ultime settimane di Dicembre. La lista include Firewatch (un gioco di mistero sull’esplorazione di una foresta), Mortal Kombat 11 (un molto cruento gioco di combattimento), Broken Age (un gioco di avventura con le voci di Elijah Wood e Jack Black) e The Gunk (un nuovo gioco di autotrasporto spaziale).
Tutti e quattro questi titoli sono in arrivo per console, PC, e dispositivi cloud domani, 16 Dicembre. Gli abbonatə riceveranno anche una versione di Among Us supportata da cloud a partire da oggi, 15 Dicembre.
Di seguito la lista completa dei titoli presto disponibili con il Game Pass
- Among Us (Cloud) — 15 Dicembre
- Ben 10: Power Trip (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Broken Age (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Firewatch (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- The Gunk (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Lake (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Mortal Kombat 11 (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Race with Ryan (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Record of Lodoss: Deedlit in Wonder Labyrinth (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
I suddetti titoli andranno ad aggiungersi ai giochi che già sono stati aggiunti al Game Pass questo mese, tra cui Halo Infinite and Stardew Valley.
Ci sono tuttavia alcuni giochi che non saranno più disponibili sul Pass a partire dal 31 Dicembre. Questi sono:
- Pro Evolution Soccer 21 (Cloud and Console)
- The Little Acre (Cloud and Console)
- Yakuza 0 (Cloud, Console, and PC)
- Yakuza Kiwami 1 (Cloud, Console, and PC)
- Yakuza Kiwami 2 (Cloud, Console, and PC)
Fonte: Polygon