Owen Wilson conferma: Mobius tornerà per la seconda stagione di Loki

owen wilson conferma mobius tornera per la seconda stagione di loki

In un’intervista Owen Wilson ha confermato che Mobius tornerà per Loki 2 e che le riprese inizieranno abbastanza presto.

L’attore Owen Wilson ha confermato che tornerà in Loki per la seconda stagione della serie Disney+, riprendendo il ruolo dell’Agente Mobius. Secondo Wilson in un’intervista a Wired, le riprese inizieranno “abbastanza presto”.

In una recente intervista con Wired – in cui una celebrità risponde alla domanda più cercata su Internet su se stessa – intorno ai tre minuti, Wilson rivela la domanda su un biglietto: “Owen Wilson tornerà in Loki?” All’inizio esitando a rispondere, Wilson dice: “Sì, torneròe in Loki… Inizieremo a girare le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare su Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone che ci hanno lavorato. “Dai un’occhiata alla risposta in coda in basso e sfoglia i quasi 11 minuti di domande e risposte per Wilson che discute molto, molto di più.

Loki è stato presentato per la prima volta nel giugno 2021, nella serie il dio dell’inganno è incaricato di aiutare a riparare le linee temporali interrotte. Lo spettacolo segue Loki, colui che ha afferrato il Tesseract ed è scomparso durante Avengers: Endgame, mentre si ritrova a lavorare con la Time Variance Authority (TVA), un gruppo che lavora fuori dal tempo cercando di correggere le variazioni.

Oltre a Hiddleston nel ruolo del protagonista e Wilson, il cast dello show include anche Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Gugu Mbatha-Raw e altri. Michael Waldron scrive la serie: ha anche scritto la sceneggiatura del prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, del quale è appena uscito il nuovo trailer prima dell’inizio del Super Bowl di domenica.

Forse ti potrebbe interessare