Hogwarts Legacy arriverà anche per Nintendo Switch

Hogwarts Legacy arrivera anche per Nintendo Switch

Secondo un comunicato stampa e alcune notizie trapelate sembra che Hogwarts Legacy arriverà su Nintendo Switch

Lo State Of Play di ieri sera che ci ha mostrato tanti nuovi dettagli sul nuovo titoli Hogwarts Legacy, la notizia che sta circolando in queste ore è l’arrivo dello stesso titolo su Nintendo Switch.

Nonostante il gioco sia ampiamente commercializzato su console PlayStation, Xbox e PC, un nuovo comunicato stampa e alcuni elenchi hanno confermato che Hogwarts Legacy arriverà anche su Nintendo Switch. Dopo lo State Of Play di ieri sera e vista la quantità di contenuti e meccanismi del gioco questa notizia ci sembra molto strana e difficoltosa. Sicuramente ci saranno alcuni compromessi per far funzionare il gioco su Switch, ma non abbiamo ulteriori dettagli.

Il sito web ufficiale di Hogwarts Legacy ha anche l’icona di Nintendo Switch nel footer, questo ci porta a pensare che gli errori nel comunicato stampa non sia cosi lontano dalla realtà. É raro vedere un titolo cosi ambizioso di queste dimensione su Nintendo Switch, nonostante abbiamo visto poco tempo fà il porting di Doom Eternal, Hogwarts Legacy sembra un gioco vasto ed open world con molto da vedere. Il gameplay mostrato su PS5 durante lo State Of Play da Avalanche è stato davvero fantastiche e sarà molto interessante capire come riusciranno a renderlo giocabile su Switch.

Vi è piaciuto il gameplay di Hogwarts Legacy dello State Of Play ?

Fonte: Comicbook

Forse ti potrebbe interessare