Peter Lonztek, uno dei doppiatori di Tom Hiddlestone, avrebbe rivelato che è al lavoro su un progetto MCU con Loki
La seconda stagione di Loki è già confermata per una data sconosciuta in futuro su Disney+, ma Tom Hiddleston potrebbe apparire in un altro progetto dei Marvel Studios prima di allora. Poiché i programmi TV Marvel sono tradotti in lingue diverse dall’inglese per il pubblico straniero, per le traduzioni vengono spesso impiegati doppiatori. Il doppiatore di Tom Hiddleston è Peter Lontzek, che ha rivelato di essere di nuovo al lavoro su un film segreto della Marvel. Sebbene Lontzek non rinunci al nome del film, significa che Loki apparirà presto nell’MCU.
Lontzek ha preso parte a una videointervista condivisa su TikTok. Murphy’s Multiverse ha la traduzione per la parte chiave dell’intervista in cui parla del suo futuro lavoro Marvel. “C’è un nuovo film Marvel su cui sto attualmente lavorando di cui non posso parlare”, ha detto.
Dal momento che il doppiatore sta attualmente lavorando a un film sconosciuto, è logico che sia qualcosa che dovrebbe essere rilasciato quest’anno. Le opzioni più probabili sono Doctor Strange (6 maggio) e Thor: Love and Thunder (9 luglio). Sebbene Loki sia apparso in tutti e tre i precedenti film di Thor , l’aspetto multiversale di Doctor Strange 2 è in linea con gli eventi della prima stagione d Loki.
Un rapporto di luglio 2021 affermava che Loki apparirà in Doctor Strange. Sebbene provenga da The Hollywood Reporter , i Marvel Studios sono rimasti in silenzio su molte delle guest star a sorpresa in serbo per il sequel di Doctor Strange. La speculazione ha coinvolto Tom Cruise nei panni di Superior Iron Man, tra gli altri, anche se Patrick Stewart ha confermato che è tornato nei panni del Prof Xavier.
Confermati anche gli illuminati, un’organizzazione segreta composta da alcuni dei più grandi nomi della Marvel. Un recente articolo di Empire Magazine chiamava apertamente gli Illuminati per nome, anche se non elencava chi sarebbero stati potenziali membri.