Per il secondo anno di fila, l’evento live dell’E3 2021 è stato cancellato; questo secondo i documenti depositati dal Board of Los Angeles Convention and Tourism. l’ESA, l’ente organizzativa dell’E3, ha staccato la spina all’evento nel marzo del 2020 lo scorso anno tra le preoccupazioni per le complicazioni della pandemia nascente di coronavirus. Nel giro di poche settimane fu accantonata anche una versione digitale dell’evento. L’ESA ha condiviso la notizia velocemente di una vetrina E3 “reinventa” per quest’anno, arrivando a fissare le date per metà giugno 2021.
Ma la rinascita dell’E3 potrebbe non avvenire come previsto dall’ESA e come evidenziato dai documenti depositati dove a pagina 18 si fa riferimento all’E3 2021; a lato c’è un aggiornamento e dice: “Evento dal vivo annullato. Lavorare con il team di produzione sulle opzioni di trasmissione a LA Live / LACC. Lavorare su licenza 2022 e 2023 “.
Ma comunque l’esagerazione deve ancora specificare i suoi piani per la convention di quest’anno. Secondo quanto riferito, l’organizzatore ha inviato documenti di presentazione a vari editori e sviluppatori in tutto il settore, che propongono un evento di tre giorni incentrato sulla copertura in streaming live. Al momento però i dettagli concreti su ciò che potrebbe comportare l’E3 di quest’anno rimangono segreti.
fonte: Screen Rant.