in , , ,

Age of Empires IV, uscito il gameplay trailer

Relic Entertainment e World’s Edge hanno rilasciato tramite il profilo Twitter dell’omonimo gioco, Age of Empires IV, un nuovo ed avvincente gameplay trailer. Considerando quanto poco era stato sveltato sul titolo, annunciato per la prima volta anni fa, questo segna il primo importante annuncio degno di nota sul gioco, inclusa la rivelazione di nuove civiltà e campagne.

In particolare, il filmato ha mostrato una delle nuove civiltà giocabili in Age of Empires IV, il Sultanato di Delhi, nonché una delle loro unità iconiche, l’Elefante da guerra. Altre civiltà sono state mostrate, non nuove per il franchise, come Mongoli, Cinesi e Inglesi. Nel trailer viene confermata la presenza della campagna Normanna, che apparentemente sarà solo una delle quattro diverse campagne disponibili al momento del lancio. Qui sotto vi lasciamo il Tweet ufficiale con annesso il trailer:

“La campagna normanna racconterà la storia del duca Guglielmo di Normandia mentre lotta per il controllo dell’Inghilterra contro il re Harold, a partire dalla battaglia di Hastings, per poi seguire i suoi discendenti Robert, Guglielmo II ed Enrico I mentre continuano a combattere per quello che sarebbe diventata l’Inghilterra moderna “, si legge in parte nel post di Xbox Wire sull’evento.

Age of Empires IV non ha attualmente una data di rilascio definitiva, sebbene sia previsto il rilascio per questo autunno su PC tramite Windows Store, Steam e Xbox Game Pass per PC.

FONTE: Comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità