in ,

Altre PS5 in arrivo su Amazon

Amazon non ha ancora rilasciato niente di ufficiale, ma Jake Randall e Spiel Times (due fonti che già in precedenza avevano previsto anticipatamente l’arrivo degli stock) hanno dichiarato che “Un nuovo stock di play Station 5 arriverà presto su Amazon.”

Nell’ultima settimana Target, GameStop, Costco, Ant Online e molti altri hanno intensificato la vendita della nuova e ricercatissima console.
Molte vendite però non sono andate come previsto, infatti alcune, come quelle di Target, hanno risentito di alcuni problemi al sito internet e di spedizione, causando gravi difficoltà per i clienti e per il rivenditore stesso.


Amazon rimane il rivenditore più affidabile. Le vendite degli stock sono meno frequenti, ma vendendo molti più pezzi per volta è più facile per gli utenti aggiudicarsi una delle console.

Amazon ha sempre aperto la vendita senza preavviso, quindi gli interessati dovrebbero essere sempre pronti all’acquisto e, non appena ricevono la notifica, precipitarsi sul sito e sperare di aggiudicarsi l’attesissima console prima che lo stock finisca di nuovo.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Elena Palandri

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…