Amazon The Rings of Power stagioni pianificate
Amazon The Rings of Power stagioni pianificate
in , ,

Amazon LOTR: Anelli del Potere – 5 stagioni pianificate

La prima stagione della serie Amazon LOTR “Gli Anelli del Potere” è in arrivo a Settembre, ma quanto in là si spingerà il progetto?

La serie Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere non ha ancora debuttato e ha già un contratto per una seconda stagione con Amazon. Ma non è tutto, infatti J.D. Payne ha raccontato a Empire Magazine che i progetti per la serie vanno ben oltre: cinque stagioni della serie sarebbero già infatti pianificate in modo dettagliato, incluso il finale dello show.

Correlato: Primo Trailer – Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

“Sappiamo perfino quale sarà l’ultima inquadratura dell’ultimo episodio” ha affermato Payne. “I diritti comprati da Amazon erano per uno show di 50 ore. Sapevano dall’inizio che […] questa era una storia grande con un chiaro inizio, svolgimento e finale. Ci sono cose nella prima stagione che non danno i loro frutti fono alla Stagione 5”.

Payne ha anche spiegato come loro stiano compiendo il volere di Tolkien, che in una lettera al suo editore “parlò di voler lasciare dietro di sé una mitologia che ‘lasciasse campo d’azione ad altre menti e mani, impugnano gli strumenti della pittura, della musica e del dramma.’ […] Fintanto che sentivamo che ogni nostra invenzione era fedele alla sua essenza, sapevamo di essere sulla giusta strada.”

Patrick McKay aggiunge che “la pressione ci farebbe impazzire se non sentissimo che c’è una storia qui che non è venuta da noi. Viene da un luogo più grande. Ѐ venuta da Tolkien e ce ne stiamo solo occupando. Ci fidiamo così profondamente di queste idee perché non sono nostre. Siamo dei custodi, al massimo.”

Correlato: Serie Amazon SIGNORE DEGLI ANELLI – Cast confermato e chi NON ci sarà

The Lord of the Rings: The Rings of Power si ambienta centinaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, durate la Seconda Era della Terra di Mezzo. Comincia in un momento di relativa pace, dopo la sconfitta di Morgoth, maestro di Sauron. La serie racconta le vite ed avventure del suo ensemble cast e promette di visitare i Monti Nebbiosi, la capitale degli elfi silvani Lindon e le rive del regno insulare di Númenor.

The Lord of the Rings: The Rings of Power debutterà su Prime Video il 2 Settembre 2022.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità