Analogue Pocket – Nuova edizione ispirata al Game Boy Color

Analogue Pocket Nuova edizione ispirata al Game Boy Color

6 nuove opzioni per il sistema Analogue Pocket usciranno questa settimana, una per ogni colore del Game Boy Color originale (più una bonus)!

Dalla sua entrata in scena nel 2021, Analogue Pocket ha offerto numerose varianti dei propri sistemi, tra cui opzioni traslucide e fosforescenti. Questa settimana, il sistema di gioco portatile rilascerà delle nuove versioni ispirate all’era del Game Boy Color.

L’edizione GBC Colors, che uscirà questa settimana, presenterà sei opzioni che corrispondono ai colori originariamente offerti dalla Nintendo per il Game Boy Color nel 1998: Rosso fragola, Uva, Verde kiwi (o Verde limone), Giallo tarassaco e Verde acqua. In più, sarà disponibile anche una versione Gold.

Simile: PlayStation 5 Pro – Prezzo, data di uscita e caratteristiche

Tutti e sei i modelli avranno un prezzo di 249,99 dollari e saranno venduti in quantità limitate. Le sei edizioni GBC saranno disponibili a partire da venerdì 13 settembre alle nostre 17:00. Lo stesso giorno, ci sarà anche un restock delle edizioni standard di Analogue Pocket.

Sarà inoltre disponibile un nuovo aggiornamento del sistema operativo Pocket, ma non sono ancora stati forniti dettagli su cosa sarà incluso o quali problemi potrebbe risolvere.

Simile: Prime Gaming – Titoli gratuiti di settembre 2024

Per chi non conoscesse Analogue Pocket, si tratta di un sistema portatile retrò in grado di leggere le cartucce per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance. Tuttavia, Analogue vende adattatori che possono essere utilizzati per giocare a giochi rilasciati per altri sistemi, tra cui Game Gear, Neo Geo Pocket Color e altri ancora.

Il sistema dispone anche di diverse opzioni moderne che non erano presenti nella linea Game Boy, tra cui la possibilità di effettuare screenshot e di conservare gli stati di salvataggio. Quest’ultima opzione è particolarmente utile, in quanto può essere utilizzata per aggirare i problemi legati alle batterie di salvataggio delle vecchie cartucce di gioco.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare