L’evento 2022 non è ancora giuno al termine che ecco rivelate le date in cui si terrà l’evento Gamescom 2023!
Nonostante la Gamescom 2022 sia ancora in corso, l’evento del 2023 ha già svelato il suo calendario.
Il conduttore dell’Opening Night Live della Gamescom, Geoff Keighley, ha postato sul suo Twitter una foto (qui sotto) che mostra le pubblicità affisse all’evento di quest’anno, con un cartello che conferma una programmazione dal 23 al 27 Agosto 2023.
Give me a minute but Gamescom 2023 dates have been announced – including Opening Night Live. pic.twitter.com/bnmJRVfirK
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 24, 2022
Il 22 Agosto vedrà svolgersi anche l’evento Opening Night Live della Gamescom 2023, lo show solitamente di due ore in cui vengono mostrati decine di annunci di nuovi giochi, trailer, spezzoni di gameplay e così via.
L’Opening Night Live di quest’anno ha offerto tutto questo e molto altro, tra cui la presentazione di Dead Island 2, l’annuncio del DualSense Edge (concorrente dell’Elite Controller della Sony), una nuova data di uscita per Gotham Knights e la presentazione di Lies of P, un inquietante gioco di Pinocchio che ricorda più Bloodborne.
Correlato: Gamescom 2022 – Tutti gli annunci della Opening Night
La Gamescom offre inoltre ai fan l’opportunità di mettere le mani per la prima volta su giochi inediti, e finora abbiamo visto nuovi gameplay dello sparatutto High on Life del co-creatore di Rick and Morty, del successore spirituale di Dead Space, The Callisto Protocol, e dell’RPG di prossima uscita della Square Enix, Forspoken.