Apex Legends: Overtime, la Battle Royale entra nel mondo dei fumetti

Apex Legends e Dark Horse Comics hanno unito le forze per dare vita ad una nuova serie di fumetti che verrà rilasciata a giugno.

Apex Legends: Overtime sarà composto da 4 parti, scritto da Jesse Stern (Titanfall), disegnato da Neil Edwards (Assassin’s Creed), disegni in inchiostro di Keith Champagne (Stranger Things), colori di Antonio Fabela (Skyward) e scritte di Nate Piekos (The True Lives of the Fabulous Killjoys).

La copertina del primo numero raffigura Mirage, Crypto e Revenant che avanza verso di loro. Nello sfondo possiamo anche intravedere The Paradise Lounge, il bar dove lavorava Mirage.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Dark Horse:

Nel fumetto le Leggende dovranno allearsi per salvare la città da scienziati pazzi, assassini brutali e dal terribile Sindacato. Riusciranno ad essere all’altezza della loro fama ed essere gli eroi di cui Solace ha bisogno?

Dark Horse ha già lavorato con Apex in Apex Legends: Pathfinder’s Quest, un libro narrato dal punto di vista di Pathfinder. Questa serie contribuirà sicuramente ad espandere ulteriormente l’universo costruito da Respawn.

Il primo capitolo della serie Apex Legends: Overtime sarà rilasciato in versione digitale e cartacea il 2 giugno 2021.

Categoria FumettiNews

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio