Assassin’s Creed Mirage – Trailer dalla Premiere Mondiale

Assassins Creed Mirage Trailer dalla Premiere Mondiale

Ecco il trailer rivelato in anteprima mondiale del nuovo videogioco della Ubisoft, “Assassin’s Creed Mirage”!

La Ubisoft ha condiviso oggi il primo sguardo vero e proprio ad Assassin’s Creed Mirage, il prossimo capitolo della lunga serie di giochi stealth-action del publisher.

Il gioco sarà incentrato sul personaggio di Basim, già introdotto in Assassin’s Creed Valhalla, e porterà i giocatori a Baghdad. Sebbene questi dettagli siano noti da tempo, il primo trailer di Mirage ci ha dato un’idea più precisa di come si articolerà il gioco.

Simile: D23 Expo – Annunciato il videogioco Tron: Identity

Sembra che Assassin’s Creed Mirage riporti la serie alle sue radici incentrate sullo stealth. Mentre i recenti capitoli come Origins, Odyssey e Valhalla contenevano tutti vasti open-world e una serie di meccaniche RPG, Mirage sembra voler restringere un po’ il campo d’azione e puntare ancora una volta più decisamente sullo stealth.

Per questo motivo, sembra probabile che questo titolo avrà molto in comune con Assassin’s Creed, Assassin’s Creed 2 e altri titoli che hanno reso questo franchise così amato.

“In Assassin’s Creed Mirage vestirete i panni di Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, in cerca di risposte e giustizia”, si legge nella descrizione ufficiale del gioco fornita dalla Ubisoft. “Dopo un atto di vendetta mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione: The Hidden Ones.”

“Imparando i loro misteriosi rituali e i loro potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo Credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare”.

Per ora, la Ubisoft ha solo confermato che Assassin’s Creed Mirage uscirà nel 2023. Quando arriverà, tuttavia, dovrebbe essere disponibile per le piattaforme PlayStation, Xbox e PC. 1 1 1 1 1 1

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare