La nuova casa di Thor ad Asgard di EndGame avrà un set LEGO dedicato equipaggiato con le minifigure di Thor, Korg e Miek. Thor è cambiato molto dalla fase 1 del Marvel Cinematic Universe. I primi due film di Thor hanno visto il suo personaggio principale passare da ragazzo arrogante a guerriero regale e degno. Tuttavia, le tendenze autoseriali del franchise hanno portato alla revisione di Taika Waititi, Thor: Ragnarok, conferendo a Thor una meritata leggerezza e divertenti personaggi secondari in Korg e Miek.
Nonostante sia uno dei film più divertenti dell’MCU, Thor: Ragnarok presentava anche l’omonima distruzione di Asgard, lasciando Thor e la sua gente a cercare una nuova casa. All’inizio di Avengers: Infinity War , Thanos attacca la loro nave in rotta verso la Terra, uccidendo Heimdall, Loki e lasciando Thor per morto. Dopo che Thanos ha cancellato mezza popolazione dell’universo, l’eroe sconsolato è diventato quello che viene comunemente chiamato “Fat Thor” in Avengers: Endgame . Il pubblico è stato presentato per la prima volta a questa nuova versione del personaggio quando Rocket e il Professor Hulk si recano a New Asgard in Norvegia, a un passo dai palazzi d’oro. Lì, trovano Fat Thor che beve birra mentre Korg e Miek giocano a Fortnite.
La scorsa settimana, un nuovo set Lego è apparso online soprannominato “Bro Thor’s New Asgard”. Il set in miniatura è della casa di Thor a New Asgard e include le minifigure di Fat Thor, Korg e Miek. L’istantanea del set mostra tutti e tre i personaggi seduti sul divano e guardando la televisione. Sembra anche venire con un segno di New Asgard che gli acquirenti possono impostare fuori dal diorama. Dai un’occhiata qui sotto.
Essendo che Avengers: Endgame è uno dei film più grandi e redditizi di tutti i tempi, non sorprende che nuovi giocattoli stiano ancora uscendo. Detto questo, Thor, Korg, Miek e New Asgard torneranno in Thor: Love and Thunder di Waititi. Alla fine di Avengers: Endgame , Thor ha seguito il consiglio della sua defunta madre e decide di ” essere chi è piuttosto che chi dovrebbe essere ” , dando a Valkyrie la nomina di re di New Asgard e partendo con i Guardiani della Galassia, che apparirà anche nel quarto film di Thor.