Banjo-Tooie arriva su Nintendo Switch Online

Banjo Tooie arriva su Nintendo Switch Online

Il duo Banjo-Kazooie è tornato! Il sequel “Banjo-Tooie” sarà presto disponibile su Nintendo Switch Online + Expansion Pack.

L’orso e l’uccello più celebri della storia Nintendo stanno tornando! Preparatevi: Banjo-Tooie approderà su Nintendo Switch Online entro la fine del mese.

Ultimamente Nintendo è stata molto solerte per quanto riguarda le collezioni retrò di Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Al momento, il loro programma di aggiunte di videogiochi è tale che almeno un gioco retrò viene aggiunto alla piattaforma ogni mese.

Simile: Universal Epic Universe – Apertura nel 2025, da Super Mario a Dragon Trainer

Ebbene, questo mese non fa eccezione. Nintendo ha annunciato che il sequel di Banjo-Kazooie entrerà a far parte della libreria “Nintendo 64” di Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 25 ottobre.

Il sequel per N64 del popolare platform di Rare uscì per la prima volta nel nel 2000, riscuotendo il plauso della critica e del pubblico. La sua grafica è considerata tra le migliori che la console potesse offrire.

Simile: Tutti i titoli che lasceranno PlayStation Plus a novembre 2024

La descrizione ufficiale del gioco promette “Minigiochi magici, rompicapi e nemici bizzarri […], attraverso antiche rovine, regni sottomarini e persino una specie di parco divertimenti.”

Banjo-Tooie si aggiunge a una lista crescente di giochi sviluppati da Rare ora disponibili per Switch. La lista comprende il primo capitolo Banjo-Kazooie, lo sparatutto GoldenEye, Blast Corps e Jet Force Gemini.

Fonte + Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare