in , ,

Battlefield 2042- Trailer e data di uscita del nuovo titolo di EA

Electronic Arts e DICE hanno annunciato l’uscita di Battlefield 2042, che si prospetta già una vera e propria rivoluzione nel mondo multiplayer.

Battlefield 2042 trasporterà i giocatori in un futuro abbastanza prossimo caratterizzato ovviamente da guerra e distruzione. Nelle le console di nuova generazione e PC, gli scontri potranno coinvolgere fino a 128 giocatori, mentre per le console meno recenti il limite sarà a 64. La modalità single player, però, non sarà presente.

Il nuovo videogioco potrà presentare cambi e rimodellamenti dei campi di battaglia in tempo reale, causati da disastri naturali o dagli stessi giocatori. Non mancheranno nemmeno nuove armi, veicoli e gadget che permetteranno ai giocatori di creare gli spettacoli mozzafiato che solo Battlefield riesce a regalare.

In Battlefield 2042, il mondo è sull’orlo di un’apocalisse: cibo, acqua e fonti di energia si stanno esaurendo, dando vita alla più grande carestia mai affrontata nella storia dell’uomo. Russia e U.S.A. sono le due superpotenze che si scontrano in una guerra a dir poco decisiva per la storia dell’umanità.

I giocatori saranno alle prese con soldati a dir poco particolari, infatti ognuno avrà un tratto distintivo, una specialità e attrezzature personalizzabili. Questi nuovi strumenti permetteranno di creare combinazioni che si adatteranno perfettamente allo stile di gioco di ciascuno, permettendogli di dominare il campo di battaglia e sconfiggere ogni avversario.

“Battlefield 2042 si è evoluto per dare ai giocatori ciò che più desiderano – combattimenti e sorprese” ha rivelato Oskar Gabrielson, direttore generale di DICE. “Ci siamo divertiti tantissimo a creare questo gioco, ed è arrivata l’ora che i anche i giocatori si mettano all’opera. Troveranno tre nuove originali ed epiche esperienze che non potranno fare altro che amare.”

Ecco qui le tre misteriose esperienze:

  • All-Out Warfare – Per la prima volta lo scontro avverrà tra 128 giocatori in una mappa immensa, per ospitare battaglie altrettanto grandi. Saranno presenti anche disastri metereologici e ambientali, da potenti tornado a terribili tempeste di sabbia.
  • Hazard Zone – Il gioco a squadre tipico di Battlefield si fonderà con le esperienze tipiche di DICE, ma diversa dalle conquiste All-Out Warfare o Breakthrough.
  • DA ESSERE ANNUNCIATA – La terza esperienza, sviluppata da DICE LA, appositamente per i fan è ancora un mistero, che verrà svelato il 22 luglio nell’ EA Play Live.

Da oggi è possibile preordinare Battlefield 2042, che uscirà il 22 ottobre di quest’anno a $59.99 su Xbox One, PlayStation4 e PC, mentre a $69.99 su Xbox Series X e S e PlayStation5. I membri EA Play potranno avere un piccolo assaggio di 10 ore a partire dal 15 ottobre, e insieme ai coloro che preordineranno il gioco avranno accesso in anteprima alla versione Beta. Chi preordina potrà scegliere tra la Gold Edition a $89.99 su PC e $99.99 su console, oppure la Ultimate Edition a $109.99 su PC o $119.99 su console.

Non stai già nella pelle? In attesa di questa nuova avventura goditi il trailer di pura adrenalina che trovi qui sotto!

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…