BIANCANEVE First look costume live action
BIANCANEVE First look costume live action
in , ,

BIANCANEVE – First look costume live action

Biancaneve viene portata in vita nel live action Disney da Rachel Zegler, di cui abbiamo le prime foto dal set!

L’attrice Rachel Zegler ha ottenuto il ruolo di Biancaneve nel progetto live action dopo aver interpretato la protagonista nel recente West Side Story di Steven Spielberg. Il film della Disney avrà Marc Webb alla regia (The Amazing Spider-Man), Gal Gadot nel ruolo della regina cattiva ed Andrew Burnap in un ruolo inedito, che non sarà né principe né cacciatore.

Correlato: BIANCANEVE – niente nani nel live-action Disney

Basata sulla favola dei fratelli Grimm, la storia di Biancaneve è stata già adattata in una serie di live action nel corso degli anni, ma nessuno ispirato alla versione classica della Disney del 1937. Ora che la produzione del live action Disney è in corso, è stato possibile dare un primo sguardo a Zegler sul set nel suo costume da principessa.

Queste foto rivelano che la Disney ha scelto di mantenere a grandi linee il look originale del cartone, quantomeno nei colori, nelle maniche a sbuffo e nel collare bianco del vestito.

La scelta di Zegler per interpretare la prima principessa Disney non è stata da tutti accolta con favore, ma l’attrice ha già dimostrato di avere talento da vendere sia come cantante che come attrice e ballerina in West Side Story, per non parlare del suo carisma e sorriso.

Questa versione della classica storia di Biancaneve uscirà nel 2023.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità