Secondo un leak, il Capcom Showcase 2022 includerà “Dragon’s Dogma”, “Resident Evil Re:Verse”, “Monster Hunter Rise: Sunbreak” e non solo!
Pare che il Capcom Showcase 2022, che avverrà la prossima settimana, includerà, tra le altre cose, Dragon’s Dogma e Resident Evil Re:Verse. Questo stando a quanto pubblicato da Robert Serrano, analista che già a fine Maggio aveva affermato che l’evento avrebbe presentato l’espansione della storia di Resident Evil Village, Street Fighter 6, Exoprimal, Pragmata e Monster Hunter Rise: Sunbreak.
Simile: Kojima Productions – Nuovo Horror in arrivo a breve!
Capcom ha dichiarato che lo showcase durerà all’incirca 35 minuti, e che includerà novità ed aggiornamenti su giochi precedentemente annunciati. Tuttavia, x fan sono convinti che il publisher inserirà un annuncio a sorpresa.
Come fatto notare dall’utente di Reddit Tezzor, il creatore di Dragon’s Dogma Hideaki Itsuno ha ritwittato un messaggio della Capcom’s Dev Team 1, che si occupa dei franchise internazionali solitamente indirizzati ad un pubblico occidentale.
Introducing the #CapcomShowcase, a new livestreamed digital event bringing you the latest #Capcom game information. Tune in on June 13, 3pm PT for around 35 minutes of news and in-depth updates on previously announced Capcom titles.https://t.co/fcLu2YjbYs pic.twitter.com/XHZu7iKJzz
— Capcom USA (@CapcomUSA_) June 7, 2022
Sono tutte informazioni da prendere con le pinze, in quanto in ultima analisi si tratta di voci e speculazioni. Quello che è certo è che il Capcom Showcase 2022 si terrà il 13 di Giugno a mezzanotte (Italia), e allora sapremo per certo quali novità la Capcom ha in serbo per il suo pubblico.