in , ,

CRESCENT CITY – copertina e uscita del prossimo romanzo della serie

Ѐ tempo di tornare a Crescent City…!

L’autrice di bestseller Sarah J. Maas torna nel mondo della sua prima serie fantasy per adulti con il sequel di La casa di terra e sangue, intitolato House of Sky and Breath. L’uscita del romanzo è fissata per il 15 Febbraio 2022.

House of Sky and Breath riprende i fili della trama da dove il primo romanzo li ha lasciati, ritrovando i nostri protagonisti – Bryce Quinlan e Hunt Athalar – alle prese con la ricerca di una loro normalità. Dopo aver salvato Crescent City, i due non vogliono altro che prendere fiato e cercare di capire cosa può riservare loro il futuro.

Finora gli Asteri hanno mantenuto la loro parola, ma, mentre i ribelli continuano ad indebolire il potere degli Asteri, le minacce aumentano. Quando Bryce, Hunt e i loro amici restano coinvolti nei piani dei ribelli, devono fare una scelta: restare in silenzio mentre gli altri vengono oppressi o combattere per ciò che è giusto. Chiunque abbia letto un romanzo di Maas sa già quale sarà la loro scelta.

Di seguito il post su Twitter della casa editrice Bloomsbury con la cover art del nuovo romanzo e l’annuncio dei preordini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità