CALL OF DUTY: Modern Warfare 2 – Confermati sequel e logo

CALL OF DUTY Modern Warfare Confermati sequel e logo

Il prossimo capitolo nel franchise Call of Duty sarà Modern Warfare 2: rivelato il logo insieme al primo teaser!

La Activision Blizzard ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare II sarà il prossimo titolo del franchise. La notizia non sorprende, dal momento che la compagnia aveva già rivelato che il CoD di quest’anno sarebbe stato il sequel del reboot Modern Warfare del 2019. 

Di seguito il tweet che ha confermato sia il sequel che il logo di questo nuovo capitolo

The new era of Call of Duty is coming. #ModernWarfare2pic.twitter.com/HMtv2S6Nlz— Call of Duty (@CallofDuty) April 28, 2022

Il trailer non rivela molto del gioco di per sé, ed è probabile che questo teaser stia soltanto preparando il terreno per un annuncio più grande in arrivo prossimamente. L’account che ha fatto il post ha scritto “La nuova era di Call of Duty sta arrivando”, può quindi darsi che il gioco abbia l’intenzione di dare una svolta al franchise in qualche modo.

Correlato: Call of Duty: Franchise in arrivo su Nintendo Switch?

Sarebbe una linea d’azione simile a quella effettuata dal reboot del 2019 Infinity Ward Modern Warfare, tutt’oggi ritenuto da molti il miglior Call of Duty degli ultimi anni. Non resta che aspettare per scoprire di più su questo ancora misterioso sequel.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare