in , ,

Daredevil Reboot, il ritorno del rosso nell’MCU?

Sembra sempre più probabile che Matt Murdock tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe. Le voci che circolano sul suo ritorno sono tante, molte di queste prive di fondamento, ma una di queste potrebbe essere plausibile: il guardiano di Hell’s Kitchen potrebbe dare segni di vita nei mesi che seguiranno l’uscita di Spider-Man: No Way Home.

Qui sotto vi lasciamo un Tweet interessante, che arriva per gentile concessione di @RPK_News1, uno scooper online noto per il rilascio di griglie di casting e informazioni sul rilascio di trailer. Nel Tweet condiviso domenica, è stato rivelato che una griglia sta circolando ad Hollywood suggerendo che un progetto Daredevil è nelle prime fasi di sviluppo.

Al momento, non è chiaro se il progetto sia un film e uno spettacolo Disney+, tanto è vero che in primis Charlie Cox ha a lungo giocato in modo timido con il suo potenziale coinvolgimento in qualsiasi serie o reimmaginazione cinematografica, anche alla luce delle più recenti segnalazioni di nuove apparizioni nel MCU.

“La mia risposta è: ‘Nessun commento’. Non so cosa succederà, sinceramente non lo so”, ha detto Cox in precedenza in un video di Forbes che è diventato virale online.

“Inoltre, se ci fosse la possibilità che ciò accada in futuro, non voglio dire qualcosa che potrebbe potenzialmente mettere a repentaglio quelle possibilità perché le persone in alto alla Marvel, forse vedono questa roba o sentono quello che dico e forse questo influenza”, ha aggiunto. “Non lo so. Non ne ho idea. Adoro quanto siano appassionati i fan e mi sento molto, molto, molto toccato dal fatto che così tanti di loro siano andati online e abbiano fatto sentire la loro voce sul desiderio che io tornassi”.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre, mentre tutte e tre le stagioni di Daredevil sono ora in streaming su Netflix. Quali altri personaggi della famiglia Spidey pensi che finiranno per apparire nel prossimo film? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

FONTE: Comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità