Disney Dreamlight Valley Guida allEvento Pixar Fest
Disney Dreamlight Valley Guida allEvento Pixar Fest
in , , ,

Disney Dreamlight Valley – Guida all’Evento Pixar Fest

Ecco una breve guida all’evento Pixar Fest di “Disney Dreamlight Valley”! Pronti a ottenete le ricompense a tema Pixar?

Il Pixar Fest Star Path offre una serie di ricompense gratuite e premium che i giocatori possono guadagnare durante la loro avventura all’ interno di Disney Dreamlight Valley.

Il Pixar Fest è il primo evento Star Path di Disney Dreamlight Valley che funge da pass stagionale a tempo limitato, durante il quale i Dreamer possono ottenere una serie di interessanti oggetti cosmetici per se stessi, per le loro case e persino per alcuni NPC.

Simile: Xbox Game Pass – I nuovi titoli in arrivo a fine settembre

Questo sistema di ricompense in forma di pass sarà disponibile fino all’11 Ottobre 2022, dopodiché non si sa se gli oggetti torneranno mai nelle terre della Valle. Inoltre, è essenziale notare che, come i battle pass in altri giochi, il Pixar Fest di Disney Dreamlight Valley ha un percorso standard/libero e uno Premium Star Path, che offre ricompense bonus per chi spende diverse migliaia di Moonstones.

Le pietre lunari, per chi non lo sapesse, sono una valuta di Disney Dreamlight Valley che può essere guadagnata acquistando i Founder’s Pack o progredendo nello Star Path stesso. Dal momento che il gioco è attualmente in accesso anticipato, x giocatori avranno ricevuto diverse migliaia di pietre lunari di default quando hanno acquistato il gioco.

Disney Dreamlight Valley Guida allEvento Pixar Fest

Naturalmente, coloro che hanno acquistato le Edizioni Deluxe o Ultimate avranno a disposizione molte più Moonstones da spendere. Tuttavia, l’Evento Pixar Fest Star Path offre ancora molte ottime ricompense per coloro che scelgono di non sbloccare il percorso Premium.

Il Pixar Fest presenta un elenco di varie missioni, o compiti. Questi richiedono ax giocatorx di completare obiettivi come “Estrarre Topazio 0/20”, “Raccogliere lattuga” e “Raccogliere monete stella 0/10K”. Si tratta di compiti che la maggior parte dei Sognatori svolge passivamente durante le proprie attività nella Valle.

Tuttavia, i compiti del Pixar Fest che richiedono un maggiore impegno da parte dex fan di Disney Dreamlight Valley saranno ricompensati con una maggiore quantità di valuta Star Path, che può essere utilizzata per sbloccare le ricompense in palio.

Simile: Sky: Children of the Light in arrivo per PlayStation

Un altro dettaglio importante da notare è che il titolo invita chi gioca ad acquistare lo Star Path Premium, in quanto coloro che scelgono il percorso gratuito avranno accesso solo a tre compiti alla volta, il che potrebbe far ristagnare il loro progresso a seconda della difficoltà dei compiti assegnati.

Il Pixar Fest presenta dunque sei pagine di ricompense, ognuna delle quali offre ricompense separate per gli utenti standard e Premium di Disney Dreamlight Valley. Di seguito è riportato un indice di ciò che ogni pagina ha in serbo:

Pagina Star PathRicompense
1Standard:
Motivo Incredibili
Moonstones ×100
Papel Picado
Premium:
Astronave XL-15
Motivo Grape Soda
IncrediScoiattolo
Motivo Chitarra Coco
2Standard:
Motivo Casa di Up!
Motivo SR
Tuta Incredibili Low-Boot
Premium:
Burro Piñata
Motivo 95 McQueen
Moonstones ×200
3Standard:
Motivo Striscione Coco
Moonstones ×400
Maglietta “Live the Music”
Premium:
Motivo Edna
Motivo Saetta McQueen
Tuta Espositiva Retro Mr. Incredibile
4Standard:
Motivo Jack-Jack
Caminetto Fredricksen
Piston Cup
Premium:
Elasticycle
Tuta Incredibili High-Boot
Moonstones ×500
5Standard:
Maglietta Pixar Fest 2022
Motivo Miguel
Motivo Piston Cup
Premium:
Giacca da Corsa Saetta McQueen
Letto da Corsa McQueen
Moonstones ×800
6Premium:
Moonstones ×175

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità