in , ,

DISNEY+ – Il mercoledì sarà la data di uscita per tutte le serie originali

Disney+ ha spostato ufficialmente la data di uscita delle serie originali dal venerdì al mercoledì.

Questo cambiamento entrerà in vigore da luglio e varrà per tutte le serie esclusive della piattaforma, a partire da Monster at Work. La Disney ha già annunciato il cambio di dara di uscita della serie animata Monster Inc. che inizialmente doveva essere il 2 luglio, ma ora sarà l 7 luglio.

Il programma di rilascio della serie originale aggiornato di Disney+ include anche Turner & Hooch (dal 16 al 21 luglio), Behind the Attraction (dal 16 al 21 luglio), Chip ‘n’ Dale: Park Life (dal 23 luglio al 28 luglio), Turning the Tables With Robin Roberts (dal 30 luglio al 28 luglio), The Wonderful World of Mickey Mouse lotto due (dal 30 luglio al 28 luglio) e Short Circuit Season 2 (dal 30 luglio al 4 agosto).

L’annuncio arriva sulla scia del lancio di Loki, che è stato spostato dal venerdì al mercoledì, che è diventata la premiere più vista tra gli spettacoli streaming del secondo semestre del 2021. Ha superato addirittura Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier.

È possibile che la popolarità di Loki provenga anche dal cambio di data, detto questo la Disney prevede di continuare a proiettare in anteprima i film Disney+ Original il venerdì e le serie il mercoledì.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…