Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha completato le riprese aggiuntive per il film, non sappiamo cosa contengano, ma sono durate sei settimane
Verso la fine dello scorso anno, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato modificato con l’aggiunta di sei settimane di ampie riprese. Oggi è stato rivelato che le riprese sono state completate.
Parlando con Deadline, la star Benedict Cumberbatch ha rivelato che la produzione e le riprese sono state completate e che è entusiasta che il mondo intero possa vedere il nuovo film di Doctor Strange dopo il successo di Spider-Man: No Way Home : “Sono entusiasta di reazione al teaser trailer alla fine di Spider-Man; Sono entusiasta della reazione che sta avendo quel film. Voglio dire, è passato un po’ di tempo, a dire il vero”.
Non si sa a cosa fossero destinate le riprese, ma alcune delle più grandi teorie sono che avrebbero dovuto includere alcuni nuovi cameo. Ci sono un sacco di voci che circolano sul progetto quando si tratta di questi cameo, dagli X-Men al Daredevil di Ben Affleck. Ora, queste non sono voci che lo studio affronterà mai, ma dopo tutto ciò che abbiamo visto in Spider-Man: No Way Home , niente è troppo folle per essere vero.
Si apre la porta del multiverso, piena di mistero e follia. Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e Wanda, la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange.
Diretto da Sam Raimi, il film è interpretato anche da Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez, Michael Stuhlberg, Adam Hugill, Yenifer Molina, Bruce Campbell, Laura Dern e Victoria Stirling.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nei cinema il 6 maggio 2022.