DOCTOR STRANGE Nuovo trailer mostra possibile ulteriore link con What If
DOCTOR STRANGE Nuovo trailer mostra possibile ulteriore link con What If
in , ,

DOCTOR STRANGE – Nuovo trailer mostra possibile ulteriore link con What If…?

Un nuovo trailer rilasciato da Marvel Corea sembra includere un ulteriore collegamento con la serie animata “What If…?”

Un nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato rilasciato in Corea, e all’interno di esso sembrerebbe essere evidente un collegamento con la serie Marvel’s What If…?. Come suggerisce il titolo, il film diretto da Sam Raimi vedrà lo Stregone interpretato da Benedict Cumberbatch alle prese con le conseguenze delle sue azioni in Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange si troverà dunque ad attraversare una serie di realtà diverse dalla nostra, realtà che possiamo intravedere brevemente all’interno del trailer. Una di queste sembrerebbe richiamare una realtà già comparsa all’interno della prima serie animata dell’MCU.

Marvel’s What If…? immaginava come la Saga dell’Infinito sarebbe avvenuta in modo diverso se un elemento si fosse sviluppato diversamente. Ogni episodio mostrava una trama differente e distinta dalle altre, finché non sono state tutte riunite in un’unica narrativa al termine della serie. L’Osservatore è costretto a intervenire quando un Ultron dotato di gemme dell’Infinito cerca di conquistare le altre realtà, e i Guardiani del Multiverso riescono a fermare il robot.

Una delle scene estese visibili nel nuovo trailer IMAX rilasciato da Marvel Corea mostra un’ambientazione simile a quella dell’Universo distrutto da Ultron nel suo episodio di What If…?

L’esistenza di una versione “corrotta e corrosa” di Strange, come anche di una versione zombie del personaggio, erano già conferme di come il film sequel si collegherà alla serie animata. La presenza però di una delle effettive realtà esplorate nella serie però non era ancora stata tirata in ballo, anche se potrebbe solo trattarsi di una reference visiva e nulla più.

DOCTOR STRANGE Nuovo trailer mostra possibile ulteriore link con What If
Ultron in “What If…?”, cr: Marvel

Nell’episodio What If…? dedicato ad Ultron, il robot riesce nel piano che avrebbe voluto mettere in atto nel film Avengers: Age of Ultron. In quella timeline, l’unico Avenger a sopravvivere era stata la Vedova Nera, slavata alla fine dall’Osservatore e inserita in una nuova realtà dove potesse avere un “lieto fine”.

È già confermato che sarà America Chavez (Xochitl Gomez) a mostrare a Doctor Strange di più sul multiverso. I due si incontreranno mentre tenuti sotto custodia dagli Illuminati. Ciò che ancora non è chiaro è il ruolo che avrà Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) all’interno della trama. Il materiale rilasciato finora sembra mostrare un rapporto conflittuale tra lei e Strange, ma esiste ancora la possibilità che finiscano per collaborare contro un terzo nemico.

Il Multiverso della Follia arriva nelle sale il 6 Maggio.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità