Doctor Who – La serie diventa esclusiva Disney Plus

Doctor Who La serie diventa esclusiva Disney Plus

La notizia arriva dall’account Twitter di Disney Plus: le prossime stagioni di “Doctor Who” saranno esclusiva Disney+ fuori da Irlanda e UK!

Subito dopo la rivelazione che David Tennant riprenderà il ruolo del Dottore come 14° Dottore per tre speciali, prima che Ncuti Gatwa prenda il posto del 15° Dottore, arriva un’altra importante notizia. Le nuove stagioni di Doctor Who saranno disponibili in esclusiva su Disney Plus al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda a partire dagli speciali in arrivo a Novembre 2023.

Correlato: DOCTOR WHO – Foto dal set dello Speciale 60 anni (una nuova Rose?)

Gli speciali saranno diretti dallo showrunner Russel T. Davis, che aveva già guidato Doctor Who nel 2005 durante il revival della serie. In un comunicato stampa, Davis ha parlato di come questa partnership contribuirà a portare lo show al pubblico al di fuori del Regno Unito.

“Con la visione e la gioia della BBC e di Disney+ insieme possiamo lanciare il TARDIS in tutto il pianeta, raggiungendo una nuova generazione di fan e mantenendo la nostra casa tradizionale saldamente alla BBC nel Regno Unito”.

Oggi è stato presentato anche un nuovo logo, fortemente ispirato alla vecchia serie di Doctor Who.

La partnership inizierà ufficialmente quando lo show tornerà l’anno prossimo. I nuovi episodi di Doctor Who arriveranno su Disney Plus quando verranno trasmessi in anteprima sulla BBC. Per chi volesse recuperare la serie, invece, sembra che per il momento i vecchi episodi continueranno a essere trasmessi su HBO Max, quindi per ora sarà necessario disporre di almeno due servizi di streaming.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari