Dragon Ball torna su Fortnite con Son Gohan e Piccolo

Dragon Ball torna su Fortnite con Son Gohan e Piccolo

Come sempre Fortnite non manca mai un colpo per quanto riguarda le collaborazioni e torna ancora una volta portando due personaggi di Dragon Ball, rispettivamenteSon Gohan e Piccolo di Dragon Ball Super: Super Hero.

Annunciate poco fa proprio sul sito ufficiale di Fortnite, entrambe le due nuove skin saranno equipaggiate anche con i loro accessori aggiuntivi. Son Gohan con il Cape Back Bling, il piccone con ascia della bestia di Gohan, l’aliante della capsula n.576 e l’emote Charging Up per passare al livello Super Sayan.

fortnite gohan fortnite popspace
fortnite gohan fortnite popspace

Per Piccolo invece ci sarà il martello e il turbante Back Bling, il simbolo demoniaco di Piccolo Back Bling, il piccone portatile di Piccolo, l’aliante aereo dell’esercito del Fiocco Rosso e la sua emote Charging Up che lo trasforma nella versione Power Awakening.

Tornano di fatto anche la Kamehameha e la mobilità Nimbus Cloud, il che renderà gli scontri finali via via che si chiuderà la tempesta sempre di più delle battaglie in stile anime.

Ritroveremo anche la Dragon Ball Adventure Island che consentirà ai giocatori e appassionati di Fortnite di espolorare i luoghi iconici dell’anime, tra cui la casa di Goku, il palazzo di Kami, La Stanza Dello Spirito e del Tempo e il pianeta di Beerus. Ci sarà poi una missione settimana sull’isola a partire dal 31 Gennaio e sbloccherà lo Spray Bestia Gohan ed una missione settimana dal 7 Febbraio che sbloccherà lo Spray Orange Piccolo.

popspace fortnite dragon ball
popspace fortnite dragon ball

Epic Games ha inoltre detto che ci saranno altre integrazione di dragon Ball all’interno di Fortnite durante questa collaborazione e che torneranno nel negozio in futuro.

Fortnite e Dragon Ball si sono già incrociati in passato nell’Agosto del 2022 che si sono aggiunte alla lista di collaborazioni di successore del brand come con Star Wars, Marvel e altri ancora.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione?

FONTE

Forse ti potrebbe interessare