Dying Light Nuova modalita di gioco in questo mese
Dying Light Nuova modalita di gioco in questo mese
in ,

Dying Light 2 – Nuova modalità di gioco in questo mese

Techland ha comunicato che in questo mese Dying Light 2 riceverà un nuovo aggiornamento con nuovi contenuti ed una nuova modalità di gioco

Dying Light 2 sviluppato da Techland è uscito all’inizio di febbraio di questo anno e, come già avevamo intuito dai trailer e immagini uscite , è davvero fantastico. Techland ha detto infatti di voler sostenere il titolo con supporto e aggiornamento negli anni a venire e l’elenco delle richieste dei fan comprende una modalità foto, nuove difficoltà e forse una nuova modalità di gioco.

I Lead game Designer Tymon Smektala ha recentemente affermato “ Queste sono sicuramente cose che sono attualmente sul tavolo e su cui già stiamo lavorando. Non voglio entrare troppo nello specifico… ma molto presto, le persone potranno vedere ciò a cui stiamo lavorando da tempo. ”

La domanda principale quindi è quanto tempo dovremmo aspettare? molto probabilmente fine aprile.

“Survivors, il nostro team sta lavorando duramente alla patch 3 per DL2 Stay Human. Sarà una delle patch più grandi che abbiamo rilasciato finora. Oltre a molte correzioni per la modalità multigiocatore e per giocatore singolo, introdurrà anche una nuova Modalità Game+, che ti offre più motivi per visitare nuovamente The City. Abbiamo in programma di rilasciare la patch 3 su tutte le piattaforme entro la fine di questo mese. Le note complete saranno disponibili una volta che l’aggiornamento sarà disponibile”.

Come già annunciato dalla stessa Techland la Patch 3 porterà con se anche una serie di eventi attorno ai mutanti, mentre il primo DLC della storia rimane ancora previsto per Giugno. L’attuale promessa del team è di oltre 5 anni di supporto, unclusi DLC sia gratuiti che a pagamento.

Cosa ne pensate di queste notizie su Dying Light 2 ?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità