in , ,

E3 2021 – Ecco tutte le uscite più importanti

La trasmissione in diretta dell’E3 2021 si è conclusa all’inizio di questa settimana, chiudendo un livestream di quattro giorni di conferenze stampa degli editori, rivelazioni di nuovi giochi, discussioni approfondite e altro ancora. I momenti salienti del primo E3 2021 tutto virtuale includono:

Un interessante mix di giochi ha debuttato al PC Gaming Show, incluso il nuovo storico gioco di strategia a turni Humankind di SEGA.

La presentazione di Ubisoft Forward ha annunciato giochi familiari e nuovi di zecca, tra cui:

  • Un primo sguardo ad Avatar: Frontiers of Pandora, un coinvolgente gioco open world.
  • Mario e i Rabbids uniscono le forze ancora una volta in Mario+Rabbids Sparks of Hope!

L’Xbox & Bethesda Games Showcase ha racchiuso 30 giochi diversi nella sua presentazione. I punti salienti includono:

  • Un nuovo trailer di Halo Infinite ha mostrato la sua modalità multiplayer.
  • Il nuovo aggiornamento di Sea of ​​Thieves, A Pirate’s Life, includerà il Capitano Jack Sparrow dei film Pirati dei Caraibi.
  • Microsoft Flight Simulator ha collaborato con Paramount Studios in concomitanza con il lancio del film Top Gun: Maverick.
  • Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios.

SQUARE ENIX ha annunciato Guardiani della Galassia della Marvel, Black Panther sta arrivando su Avengers della Marvel e ha offerto uno sguardo alla Life is Strange Remastered Collection.

Gearbox Entertainment ha rivelato uno sguardo dietro le quinte sul set del film Borderlands con il regista Eli Roth, Kevin Hart, Édgar Ramírez, i produttori e altri.

Take-Two Interactive ha ospitato una preziosa discussione sulla diversità, l’equità e l’inclusione nell’industria dei videogiochi.

Nintendo ha fatto diversi annunci, tra cui nuove informazioni e trailer per la rivelazione di Kazuya Mishima di Tekken in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, il primo nuovo capitolo 2D della saga di Metroid in più di 19 anni (Metroid Dread), un nuovo trailer per il sequel ancora senza titolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e altro ancora.

Il primo E3 2021 completamente virtuale è culminato con l’Official E3 2021 Awards Show, poiché Forza Horizon 5 di Xbox Game Studios è stato nominato il gioco più atteso dell’E3 2021. L’elenco completo dei vincitori può essere trovato qui!

Il portale E3 e l’app mobile rimarranno aperti fino al 30 giugno, con funzionalità di solo contenuto. Chat, commenti nei forum, messaggistica e altre funzionalità interattive sono stati disabilitati.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…