in , , , ,

E3 2021 – Forza Horizon 5 arriverà il 9 novembre

Durante la conferenza dell’E3 2021 di Xbox + Bethesda abbiamo potuto vedere Forza Horizon 5, il nuovo gioco di guida Playground, in arrivo su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco è in arrivo il 9 novembre, i giocatori avranno la la possibilità di attraversare alcuni dei paesaggi più diversi mai visti in un titolo di Forza Horizon, tra cui un deserto vivente, una fitta giungla e un vulcano attivo in una rappresentazione autentica e vibrante del Messico. 

Ci sarà il ritorno delle stagioni come in Forza Horizon 4, solo che questa volta se ne sentirà l’impatto. Ciascuno degli undici biomi trovati sulla nuova mappa sarà influenzato in modo univoco dal cambio di stagione. Ciò significa che se si è immerso nella giungla durante la primavera, ci sarà da aspettarsi forti piogge forti piogge, ma durante la stagione secca sarai in grado di accedere ed esplorare aree che non puoi raggiungere in nessun altro momento. Non ci saranno mai due stagioni uguali.

Sono state rivelate anche le funzionalità grafiche completamente nuove, HDR, 4K 30 FPS su Xbox Series X (1080p 30 FPS su Xbox Series S) con una modalità prestazioni opzionale a 60 FPS e ray tracing aggiunto alle auto in Forzavista, sarai immerso nel mondo aperto di Horizon come mai prima d’ora.

Il Festival inizia il 9 novembre. Tuttavia se si acquista l’edizione Premium, sarà possibile fare un salto nel traffico del Festival con l’accesso anticipato a partire dal 5 novembre . 

Prova Forza Horizon 5 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10, Steam, Xbox Game Pass e telefoni e tablet Android tramite Xbox Cloud Gaming. I giocatori possono scegliere tra le versioni Standard, Deluxe e Premium del gioco. I giocatori di Xbox Game Pass avranno accesso alla versione Standard e, se acquistano il Premium Add-Ons Bundle, potranno godere di tutti i fantastici DLC della versione Premium del gioco, incluso l’Early Access.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…