in , ,

E3 2021, grandi aspettative per Nintendo?

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, per la gioia dei fan che potrebbero rimanere molto soddisfatti. Secondo Jeff Grubb di Venture Beat, i fan di Nintendo Switch possono aspettarsi “un evento generale su vasta scala”, che potrebbe significare grandi sorprese e novità interessanti.

A febbraio, con la sua prima diretta completa in più di un anno, Nintendo ha mostrato solo i giochi in uscita fino a metà estate, lasciando molti dubbi e perplessità, i quali potranno forse trovare risposta a giugno con l’E3. Pertanto invitiamo la community ad avere solo avere un po’ di pazienza per poterne sapere di più sui progetti del colosso nipponico.

Le aspettative dei fan e del grande pubblico per l’evento di giugno sono alte, tra i fattori determinanti l’hype per l’evento di giugno, c’è la mancanza di informazioni su quando usciranno titoli attesi come Metroid Prime 4 o The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che potrebbero ricevere un posto speciale nel Major Direct di Nintendo. Tuttavia, ci sono alcuni giochi originali che sono stati annunciati per quest’anno e per il 2022. Alcune di queste date di rilascio possono essere trovate di seguito:

  • Nuovo Pokemon Snap – 30 aprile
  • Miitopia – 21 maggio
  • DC Super Hero Girls: Teen Power – 4 giugno
  • Mario Golf: Super Rush – 25 giugno
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – 16 luglio
  • Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl – 2021
  • Pokemon Legends: Arceus – 2022
  • Splatoon 3 – 2022

La lista, come vedete, lascia un spiraglio aperto per titoli più importanti. Quest’anno segna il 25° anniversario di The Legend of Zelda su NES, e secondo Jeff Grubb potrebbero essere un buon pretesto per rilasciare interessanti riedizioni, simile a quanto fatto per Mario, ma per ora non è stato confermato nulla.

Oltre ad altri annunci di giochi, sembra probabile che all’E3 vedremo grandi novità per Super Smash Bros Ultimate, dato che ci sono ancora due slot roster rimasti nel Fighter’s Pas; notizie riguardanti Animal Crossing: New Horizons, poiché Nintendo continua a rilasciare contenuti. Ultimo, ma non meno importante, ci potrebbe essere il debutto della tanto vociferata Nintendo Switch Pro, di cui ancora non abbiamo notizie certe, ma è plausibile pensare che possa essere annunciata all’E3. I fan di Nintendo dovranno solo aspettare pazientemente per vedere cosa succederà a giugno!

FONTE: Comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità