il nuovo trailer di elden ring
in , , , ,

ELDEN RING – Il nuovo trailer presenta la nuova storia

Il nuovo trailer di ELDEN RING presenta la nuova storia di una guerra tra semidei assetati di potere per possedere l’Eden Ring

Un nuovissimo trailer di ELDEN RING presentato in anteprima ai The Game Awards che si concentra principalmente sulla storia espansiva che coinvolge la guerra tra semidei.

La storia cinematografica era leggera sul gameplay, ma si è invece tuffata in profonditĂ  nella tradizione di Elden Ring. Il prossimo gioco di ruolo di FromSoftware si svolge sullo sfondo di una guerra tra semidei che si fanno combattono l’uno contro l’altro per possedere l’Elden Ring.

“Trasportato in epoche molto lontane, rivivrai la Disgregazione, una guerra portata dall’oscuritĂ  all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Combatterai con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscuritĂ  che è caduto sui domini di Marika. 

L’attesa è quasi finita. Presto potrai avventurarti nell’Interregno e lottare per diventare il Lord Ancestrale.

Sii pronto, Senzaluce, e preparati a rivendicare quello che il fato ti ha promesso.

Elden Ring è una collaborazione tra FromSoftware e l’autore di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George RR Martin. La mente dietro Game of Thrones è stata responsabile della creazione della tradizione e delle basi narrative di Elden Ring, mentre FromSoft ha utilizzato la struttura per costruire il resto del gioco. Il regista Hidetaka Miyazaki si occupa anche della scrittura in-game per Elden Ring.

Il trailer include diversi riferimenti ad alcuni dei semidei che popolano il mondo di Elden Ring, nomi che dovrebbero essere familiari a chiunque abbia letto la nostra anteprima di Elden Ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

PubblicitĂ