Sono stati rilasciati tramite i social media di FromSoftware i requisiti minimi e consigliati per PC di Elden Ring
Dopo una piccola apparizione su Steam la scorsa settimana, i requisiti ufficiali per PC di Elden Ring sono stati rivelati tramite i social media del gioco stesso. Contrariamente a quanto molte persone potessero pensare i requisiti minimi pubblicati su Steam settimana scorsa sono restati invariati.
PC specifications for #ELDENRING. pic.twitter.com/qdmBFlMuit
— ELDEN RING (@ELDENRING) February 15, 2022
Le specifiche mostrate di seguito sono chiare, avrai bisogno di almeno una NVIDIA GeForce GTX 1060 o di una AMD Radeon RX 580 per soddisfare le specifiche minime per il reparto grafico. Per quanto riguarda la RAM invece dovrai aver bisogno almeno di 12GB per eseguire il gioco secondo gli standard di From Software.
Se con le specifiche minime sei già coperto, puoi controllare le specifiche consigliate a fianco per capire fino a che punto potrai spingerti con il gioco. Per la RAM consigliano almeno di avere 16GB, mentre per la Scheda video una NVIDIA GTX 1070 o AMD Radeon RX VEGA 56.
Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione avrai bisogno di 60GB per eseguire Elden Ring. Non è moltissimo rispetto ad altri titoli di grossa portata ma sicuramente prima del dayone si consiglia di controllare lo stato di archiviazione.
Stai attendendo con ansia Elden Ring, il nuovo titolo di FromSoftware ? Noi tantissimo e lo porteremo in Live su Twitch appena uscirà.