GODZILLA VS KONG – grazie ai giocattoli un primo sguardo a Hell Hawk

Le immagini trapelate per un giocattolo da legare a Godzilla vs Kong hanno rivelato un nuovo titano MonsterVerse, un kaiju alato chiamato Hell Hawk. quindi mentre aspettiamo con tanto, e aiutatemi a dire tanto, entusiasmo il film che vedrà i due i titani fare letteralmente a cazzottoni, i fan si sono chiesti quali altre creature potrebbero apparire nel film. Ora sembra che una nuova bestia titanica stia per entrare nel mezzo alla mega rissa. 

Nel corso di soli 3 film MonsterVerse ha già tirato fuori un’impressionante collezione di creature gigantesche. Godzilla (2014) ha riportato il mega lucertolone sul grande schermo aggiungendo anche i MUTO, e Kong: Skull Island ha riportato King Kong e introdotto gli Skullcrawlers. Poi Godzilla: King of the Monsters ha introdotto una sfilza di nuovi Kaiju come Mothra, Rodan e King Ghidorah e mostri originali come Leviathan, Abbadò e Baphomet.

Godzilla vs Kong ha rivelato una nuova aggiunta al Warbat alato, e ora un nuovo titano alato sta planando verso la battaglia.

fonte: Screen Rant.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari