GTA ONLINE – Cheatmaker costretto a chiudere e a donare i proventi in beneficenza

Un Cheatmaker di GTA online, dopo un’azione legale da parte di Rockstar Games Take-Two Interactive, è stato costretto a chiudere e a donare i suoi proventi in beneficenza.

Come dichiarato da Rockstar Intel, Luna Cheats, disrtributore di Luna Modalità Menu, ha oscurato il suo sito web sostituendolo con una breve dichiarazione alludendo all’azione legale subita:

Dopo aver discusso con Take-Two Interactive, interrompiamo immediatamente la manutenzione, lo sviluppo e la distribuzione dei nostri servizi di cheat menu. Inoltre doneremo i nostri proventi a un ente di beneficenza designato da Take-Two. Ci scusiamo per qualsiasi problema software ha causato alla comunità di Grand Theft Auto Online.

Luna Mod permetteva di imbrogliare in GTA Online, consentendo agli utenti di rilasciare denaro, generare veicoli, potenziare i danni e proteggersi dai pericoli. Vi lasciamo il video del menu in azione qui sotto.

Questa azione è stata fatta sicuramente per fermare i chetare, ma Luna Cheats non è sicuramente l’unico distributore di trucchi per GTA Online. Resta comunque da vedere se Take-Two convocherà misure simili su tutta la linea.

Fonte: IGN

Forse ti potrebbe interessare