GUARDIANI DELLA GALASSIA Update sullo Speciale e sul Vol
GUARDIANI DELLA GALASSIA Update sullo Speciale e sul Vol
in , ,

GUARDIANI DELLA GALASSIA – Update sullo Speciale e sul Vol. 3

Su Twitter l’annuncio del regista di Guardiani della Galassia: le riprese dello Speciale sono terminate, e per il Vol. 3 manca molto poco!

James Gunn ha rilasciato un commento sulla produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 e del Guardiani della Galassia Holiday Special. Il primo film di Gunn all’interno dell’MCU, il primo Guardiani della Galassia, fu un successo nel 2014, il che portò il regista ad essere molto richiesto.

Gunn si trova al momento coinvolto in diversi progetti, sia nell’MCU che nel DCEU, dove ha già diretto il successo The Suicide Squad e la sua serie spin-off, Peacemaker.

Il team dei Guardiani sta filmando entrambi i progetti di prossima uscita contemporaneamente, e Gunn ha rivelato che l’Holiday Special rivelerà importanti informazioni in prospettiva del Vol. 3.

GUARDIANI DELLA GALASSIA Update sullo Speciale e sul Vol
Cr: Marvel

L’ultimo update del regista arriva su Twitter, in un post che afferma che le riprese dello Speciale sono terminate, e che quelle del Volume 3 sono molto prossime al termine. Egli stesso ritiene che non dovrebbe volerci più di una settimana.

Tutti i Guardiani sono sopravvissuti agli eventi della fase 3, perciò li vedremo tornare in questi progetti. Purtroppo è vero anche che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà, a quanto sembra, l’ultima apparizione di questa banda all’interno dell’MCU.

Correlato: THOR: Love and Thunder – Primo Trailer [Mighty Thor]

Tuttavia, ci sono ancora diversi progetti di cui i Guardiani faranno parte, primo fra tutti Thor: Love and Thunder, in uscita questa Estate. Sia lo Speciale (in uscita a Dicembre su Disney+) che il Vol. 3 introdurranno nuovi personaggi Marvel all’interno dell’MCU.

Possiamo probabilmente aspettarci altri aggiornamenti dal regista, ora che i film entrano in post-produzione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità