Una nuova attrazione a tema “Guardians of the Galaxy” aprirà al parco Disney in Florida questa estate: una “Cosmic Ride” attende!
Una nuova avventura intergalattica sta per cominciare… Il fan club Disney D23 ha condiviso un first look dall’interno della nuova attrazione che sarà disponibile in esclusiva a EPCOT, in Florida. Si tratta della prima attrazione del Walt Disney World Resort ispirata a personaggi Marvel.
Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind verrà inaugurata questa estate, e a far parte dell’esperienza saranno immagini del cast originale, tra cui Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Chris Pratt (Star-Lord) e Glenn Close (Irani Rael dei Nova Corps).
Le immagini condivise da D23 mostrano la zona dove i fan aspetteranno in coda prima della corsa. Il commento alle foto descrive: “Questo allestimento in stile planetario è il Galaxarium, dove vengono mostrati pianeti, stelle e altre meraviglie che collegano la Terra a Xandar.” Il fan club Disney non esita a definirla un'”attrazione fuori da questo mondo.”
FIRST LOOK: See inside the queue for Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind. This planetarium-style exhibition is the Galaxarium and it showcases planets, stars and other wonders that connect Earth and Xandar. This out-of-this-world attraction opens this summer at #EPCOT. pic.twitter.com/zrrqN7iS4x
— Disney D23 (@DisneyD23) March 31, 2022
Scene che compariranno durante l’attrazione sono state dirette dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn. Cosmic Rewind è la seconda attrazione Disney ispirata a questi eroi galattici; la prima si trova in California al Disneyland Resort, ed ha il nome di Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout!
Michael Hundgen, produttore esecutivo della Walt Disney Imagineering, ha parlato di come i Guardiani siano dei gran personaggi, divertenti, irriverenti e con un ottimo gusto musicale. “Questo è il primo Padiglione Intergalattico di Epcot. Abbiamo un gran numero di Padiglioni Internazionali, ma con questa aggiunta andiamo in una direzione galattica.”
“Presenteremo agli ospiti il pianeta Xandar e gli diremo come si è formato, gli parleremo del suo popolo, delle sue tradizioni” ha aggiunto Hundgen. “E poi Rocket, Groot, Star-Lord e Gamora, ci saranno tutti.”
La descrizione ufficiale dell’attrazione recita come segue: “Comincia la tua avventura con un tour dell’area adibita a Galaxarium/planetarium, la quale mostra le differenze e le somiglianze tra la galassia di Xandar e quella della Terra. Potrai anche scoprire alcune delle meraviglie di Xandar e conoscere la loro tecnologia.
Proprio quando sarai in procinto di terminare la visita, si scatenerà un putiferio, e ti sarà chiesto di intervenire per aiutare I Guardiani della Galassia. Sei prontə per un’avventura attraverso il cosmo per salvare la galassia, il tutto a suon di rock ‘n’ roll? Dipende tutto da te!
Questa attrazione adatta per le famiglie presenta il primo lancio al contrario in un ottovolante Disney, ed è una delle montagne russe al chiuso più lunghe del mondo! Un’inedita innovazione firmata Walt Disney Imagineering permette a questa attrazione di girare di 360 gradi, in modo da permetterti di concentrarti sull’azione!”
Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind aprirà questa estate al Walt Disney World Resort.
Fonte: comicbook