È arrivato il primo trailer per la serie live-action dedicata a Halo, con un primo sguardo a Master Chief!
Il primo trailer per la serie Paramount+ ispirata a Halo è arrivato, dopo essere stato mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2021. Non è un’esagerazione affermare che la scena che mostra la versione live action di Master Chief, seppure solo per il tempo di sferrare un pugno al terreno, è tra quelle che più fanno salire l’hype per l’uscita della serie.
Di seguito il video condiviso dall’account dello show su Twitter
This is only the beginning. #HaloTheSeries streaming 2022, exclusively on @ParamountPlus. https://t.co/BIoy9kATzY pic.twitter.com/cl7JuapgVc
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) December 10, 2021
Per un motivo o per un altro, l’attesa è stata lunga, ma avremo finalmente la possibilità di vedere la serie di Halo nel 2022. Dopo precedenti tentativi, come il progetto di Neill Blomkamp mai portato a compimento o il deludente spin-off prodotto da Ridley Scott, la notizia di una serie televisiva dedicata a Halo è arrivata nel 2018.
Gran parte del cast è già stata rivelata, e abbiamo avuto modo di sbirciare vari teaser nelle ultime settimane. Si sa anche che entrambi gli showrunner rimarranno solo per la prima stagione.
La serie debutterà nel 2022 su Paramount+.