Helldivers 2 – Aggiunti di nasconsto dei nuovi tipi di insetti volanti

Helldivers ha aggiunto silenziosamente gli insetti volanti il CEO insiste che gli insetti non possono volare

Gli sviluppatori di Helldivers 2 sembrano aver aggiunto al gioco, dei nuovi insetti, insetti che a quanto sembra possono volare

Helldivers 2 ha ricevuto una patch piuttosto importante questa settimana, che ha reso i fastidiosi Chargers e Bile Titans più facili da affrontare. Ma lo sviluppatore Arrowhead ha aggiunto silenziosamente un nuovo nemico Terminid, che dovrete guardare sopra il campo di battaglia per trovarlo.

Leggi anche: Halo – L’ex CEO di Xbox rivela che il gioco potrebbe arrivare su Playstation

Aggiungi unintestazione
Aggiungi unintestazione

Poco dopo la patch, alcuni giocatori sono stati sorpresi dall’incontro con i Terminidi volanti e hanno pubblicato degli screenshot su Reddit. Una sorpresa non da poco, visto che nelle note della patch non se ne parlava.

A divertirsi ancora di più con questi nuovi nemici volanti è stato l’amministratore delegato di Arrowhead e direttore creativo di Helldivers 2 Johan Pilestedt, che è andato su X/Twitter per diffondere un po’ di propaganda a nome del Ministero della Verità.

“Ho sentito voci di insetti volanti in @helldivers2. Voglio smentire ufficialmente queste affermazioni assurde. Tutti sanno che gli insetti non possono volare”, ha scritto Pilestedt. “E non sono il solo a pensarlo. Il Ministero della Verità concorda sul fatto che si tratta di propaganda di simpatizzanti degli insetti che vogliono fare il lavaggio del cervello alla brava gente. #Menzogne”

A parte gli scherzi, il lancio furtivo (e Pilestedt che lo ha fatto sui social media) è un modo piuttosto divertente per introdurre questi parassiti alati, che si chiamano Shrieker. Come hanno fatto notare diversi utenti su Reddit, è anche un po’ buffo che, nel momento in cui i Chargers vengono nerfati, i giocatori abbiano un altro nemico di cui essere terrorizzati.

Come riportato da Windows Central, gli Shrieker non sono presenti in tutte le missioni, ma solo in quelle in cui compaiono le Tane degli Shrieker. Dovreste essere in grado di vedere un obiettivo secondario “Tana degli Shrieker” nelle missioni in cui sono disponibili.

Il rilascio nascosto in sé è un po’ una sorpresa, ma l’aggiunta di insetti volanti non dovrebbe esserlo. Mentre l’originale Helldivers era privo di combattimenti aerei a causa della visuale top-down dello sparatutto, il suo sequel passa a una prospettiva in terza persona. E, come ha fatto notare un occhio attento a Helldivers 2, c’è un’immagine del gioco che mostra insetti volanti sullo sfondo.

L’arrivo degli Shrieker arriva pochi giorni dopo che la comunità di Helldivers 2 ha sbloccato i mech. La spinta a sbloccare i mech fa parte della meta-narrazione di Helldivers 2, Galatic War, in cui i giocatori hanno il compito di liberare i pianeti dai Terminidi e dagli Automatoni.

Leggi anche: Spider-Man 2 – Possibile DLC rivelato dal recente aggiornamento

Helldivers 2 continua a cavalcare l’onda della popolarità dopo la sua uscita su PS5 e PC il mese scorso, tenendo lo sviluppatore impegnato nel regolare lancio di nuovi contenuti e patch per bilanciare il gioco. Nel mese successivo all’uscita, Helldivers 2 è stato uno dei giochi più popolari su Steam e, secondo quanto riferito, ha venduto circa tre milioni di copie su entrambe le piattaforme.

Fonte

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari