in , , ,

Hingdom Hearts arriva su Nintendo Switch

Martedì mattina Nintendo ha rivelato l’ultimo combattente DLC per Super Smash Bros. Ultimate, Sora di Kingdom Hearts. Ma nella sua presentazione finale, il game director Masahiro Sakurai ha anche rivelato che i giochi Kingdom Hearts di Square Enix arriveranno su Nintendo Switch.

Pubblicità

Tutti i titoli di Kingdom Hearts e le loro raccolte arriveranno sull’ultima console Nintendo, inclusi Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMix , Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts 3. I primi due giochi includono i giochi originali per PlayStation 2 e tutti i bizzarri spin-off che ne sono derivati.

Sakurai non ha rivelato una data di uscita su Switch per i titoli di Kingdom Hearts, la cui serie celebra il suo 20° anniversario nel 2022. Ma Sakurai ha detto che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile solo in una versione Cloud, il che significa che avrà bisogno del supporto Internet per per funzionare correttamente.

Un tweet di annuncio successivo di Nintendo ha rivelato che tutti i giochi di Kingdom Hearts saranno in versione Cloud, anche se non è chiaro se tutti i giochi più vecchi richiederanno tale supporto. I tre pacchetti arriveranno su Switch in un unico titolo.

Nintendo e Square Enix riveleranno ulteriori informazioni sui giochi di Kingdom Hearts e sul loro debutto su Switch in un secondo momento.

Inserzione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *