Il Game Director di Valorant Joe Ziegler lascia il suo ruolo per iniziare un nuovo progetto segreto in Riot Games

Il Game Director di Valorant Joe Ziegler lascia il suo ruolo per iniziare un nuovo progetto segreto in Riot Games

Joe Ziegler, game director di Valorant ha lasciato il suo ruolo per lavorare su un nuovo progetto segreto in Riot Games.

Ziegler ha condiviso l’annuncio sul sito Web di Valorant, affermando che “É con il cuore pieno di gratitudine e una profonda eccitazione che vengo da voi oggi con queste notizie”.

“Dopo 8 anni di lavoro su VALORANT, costruendolo da zero con un team di sviluppatori dedicati e appassionati che hanno lavorato instancabilmente per servire tutti voi con il rispetto e l’ammirazione che meritate, sto rinunciando al ruolo di direttore di gioco dello sparatutto VALORANT e lasciarlo al mio buon amico, Andy Ho”, ha detto Ziegler.

Amdy Ho ha ricoperto la carica di Senior Director, Game Direction da giugno 2017 e Ziegler promette che questa transizione manterrà Valorant in ottime mani.

“Andy è una persona che ha dedicato molti anni a VALORANT e la sua dedizione personale ha fornito ispirazione a tutti coloro che lavorano con lui”, ha detto Ziegler. “Ha tutta la mia fiducia nel fatto che continuerà a far crescere ed evolvere VALORANT anno dopo anno per diventare ancora migliore di quello che si poteva immaginare.

Ha quindi fornito una piccola anticipazione su cui lavorerà in seguito: un nuovo progetto segreto presso Riot Games.

“Per quanto mi riguarda, inizierò qualcosa di nuovo (*occhiolino) nella speranza di poter anche scalfire la superficie dell’incredibile impatto che VALORANT ha già avuto finora”, ha detto Ziegler.

Sappiamo già che Riot Games sta lavorando ad un gioco di combattimento chiamato Project L, un MMO di League of Legends e un misterioso gioco sociale di LoL chiamato Project F. Le parole di Ziegler potrebbero essere relative a uno di questi già annunciati.

“Detto questo, non sarò lontano dal gioco e dalla squadra e avranno sempre il mio sostegno”, ha concluso Ziegler. “Grazie a tutti coloro che hanno supportato e continuano a sostenere VALORANT e un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno supportato me e il mio lavoro. avete reso il mio tempo come direttore di gioco un’esperienza davvero gioiosa e memorabile. Molto <3”.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari