Il trailer di Mortal Kombat rivela l’aspetto di Reptile

Warner Bros. Pictures il 18 febbraio ha rilasciato il trailer del reboot di Mortal Kombat e mostra più personaggi del previsto. Oltre a quelli più popolari come Goro, Scorpion, Sub-Zero, Mileena, Raiden e Shao Khan, viene mostrata una creatura simile ad un rettile. Il personaggio appare al minuto 2:24, mentre si scontra con Kano.

Il personaggio del trailer è sicuramente uno dei Sauridi, se non proprio l’amatissimo Reptile. Nel gioco originale era uno dei personaggi nascosti, infatti per riuscire a gareggiare con lui, i giocatori dovevano superare una serie di difficili prove. Proprio questo motivo ha contribuito a suscitare un gande interesse nel personaggio, scatenando una grande curiosità nei fan e rendendolo uno dei favoriti e tra i più popolari.

Reptile appare anche come antagoista nel film Mortal Kombat del 1995. Egli è uno degli ultimi superstiti dei Sauridi di Outworld e si è alleato a Shao Kahn, con la speranza di far risorgere la sua razza.

Il film reboot di The Mortal Kombat uscità nei cinema e su HBO Max il 16 Aprile 2021, dunque in un paio di mesi, con l’uscita del film, ogni dubbio verrà finalmente sciolto.

Dai un’occhiata al trailer!

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio