Il trailer di Mortal Kombat rivela l’aspetto di Reptile

Warner Bros. Pictures il 18 febbraio ha rilasciato il trailer del reboot di Mortal Kombat e mostra più personaggi del previsto. Oltre a quelli più popolari come Goro, Scorpion, Sub-Zero, Mileena, Raiden e Shao Khan, viene mostrata una creatura simile ad un rettile. Il personaggio appare al minuto 2:24, mentre si scontra con Kano.

Il personaggio del trailer è sicuramente uno dei Sauridi, se non proprio l’amatissimo Reptile. Nel gioco originale era uno dei personaggi nascosti, infatti per riuscire a gareggiare con lui, i giocatori dovevano superare una serie di difficili prove. Proprio questo motivo ha contribuito a suscitare un gande interesse nel personaggio, scatenando una grande curiosità nei fan e rendendolo uno dei favoriti e tra i più popolari.

Reptile appare anche come antagoista nel film Mortal Kombat del 1995. Egli è uno degli ultimi superstiti dei Sauridi di Outworld e si è alleato a Shao Kahn, con la speranza di far risorgere la sua razza.

Il film reboot di The Mortal Kombat uscità nei cinema e su HBO Max il 16 Aprile 2021, dunque in un paio di mesi, con l’uscita del film, ogni dubbio verrà finalmente sciolto.

Dai un’occhiata al trailer!

Forse ti potrebbe interessare