Jennifer Lawrence potrebbe essere la nuova Sue Storm

Jennifer Lawrence, dopo il ruolo di Mystica nella saga di X-Men, potrebbe diventare la nuova Sue Storm, meglio nota come la Donna Invisibile dei Fantastici Quattro. Kevin Feige nel 2019 ha confermato che i Fantastici Quattro saranno parte della fase 4 del MCU.

Il Daily Mail ha pubblicato un articolo dove dice che le riprese per il nuovo film dei Fantastici Quattro inizieranno a breve e verranno girate in Australia. Telegraph invece ha reso noto che Jennifer Lawrence si dirigerà in Australia il prossimo mese per un ruolo nel film dei Fantastici Quattro.

Non si sa esattamente quale ruolo Lawrence interpreterà, ma viste le sue strabilianti performance non possiamo escludere che le sia stato assegnato proprio il ruolo femminile principale, quello di Sue Storm.

L’attrice è già un’esperta del mondo dei supereroi dopo aver interpretato il ruolo di Mystica, uno dei tre protagonisti della saga di X-Men, composta da: X-Men: L’Inizio, X-Men: Giorni di un Futuro Passato, X-Men: Apocalisse ed il finale X-Men: Dark Phoenix.

Se i rumors si rivelassero veri Jennifer sarebbe la star più famosa ad essere passata dalla saga di X-Men ad un altro ruolo nel MCU. Oltre a lei sono ben tre gli attori che hanno avuto questo privilegio: Josh Brolin che ha impersonato sia Cable in Deadpool 2 che Thanos, Peter Dinklage con Bolivar Trask e Eitri ed Evan Peters come Quicksilver e Pietro in WandaVision.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari