in , ,

Jude Low nel cast del film “Peter Pan e Wandy”

Dopo le notizie circa il nuovo film targato Disney+ in arrivo nel 2022 di qualche settimana fa, ecco che recentemente sono state postate nuove immagini di Jude Law come interprete del malvagio Capitan Uncino nel nuovo attesissimo film: Peter Pan & Wendy.

Il Tweet è arrivato dall’account ufficiale di JustJered poche ore fa.

Le nuove immagini, ottenute durante le riprese sul set a Vancouver in Canada, ci danno uno sguardo nuovo di zecca su Law nei panni di Capitan Uncino, dove compare anche per la prima volta Jim Gaffigan che interpreta il fedele primo ufficiale Spugna. A loro si unisce un equipaggio di spericolati pirati a bordo del Jolly Roger.

Basato sul romanzo di JM Barrie “Peter and Wendy” e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy, racconta della storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando le decisioni dei suoi genitori di frequentare il collegio, viaggia con i suoi due fratelli verso la magica Neverland. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata, con i quali condividerà un’avventura elettrizzante e pericolosa, molto lontana dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Il film è interpretato anche da Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino; Ever Anderson nel ruolo di Wendy; Alexander Molony nel ruolo di Peter Pan; Molly Parker nel ruolo della signora Darling; Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Darling; i nuovi arrivati ​​Joshua Pickering nei panni di John; Jacobi Jupe nei panni di Michael e Alyssa Wapanatâhk nei panni di Tiger Lily.

Il film sarà diretto da David Lowery e prodotto da Jim Whitaker, rispettivamente regista e produttore del film d’animazione, Il Drago Invisibile.

FONTE: The Disinsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità