Kevin Feige ha parlato del futuro del franchise Avengers

Kevin Feige parla del futuro del franchise avengers

Kevin Feige ha parlato del futuro degli Avengers nell’episodio Marvel Studios Assembled dedicato agli Eternals.

Kevin Feige non sta usando termini incerti su dove si trova il franchise cinematografico di The Avengers . Feige fa la sua apparizione nell’ultimo episodio della serie Marvel Studios Assembled su Disney+, incentrata su Eternals. Durante il suo segmento, Feige ha pontificato su dove si trova ora la saga dell’MCU, in seguito agli eventi di Avengers: Endgame e perché era il momento della storia di The Eternals. È stato durante quello stesso discorso in cui si riferisce a Endgame come “l’ultimo film di Avengers”. 

Ecco la citazione completa di Kevin Feige, nell’episodio Eternals di Marvel Studios Assembled: 

“I Marvel Studios e il Marvel Cinematic Universe hanno ormai superato il loro decimo anniversario e con l’uscita dell’ultimo film di Avengers, abbiamo finalmente completato una Infinity Saga di 22 film”, spiega Feige. 

Il capo dei Marvel Studios è stato piuttosto disinvolto quando si è trattato di discutere del futuro degli Avengers. Come sempre, Feige si rifiuta di chiudere qualsiasi porta o aprire qualsiasi finestra quando si tratta di teorie dei fan su cosa accadrà nella Fase 4 del MCU e oltre.

“Dove andiamo da lì? Da dove iniziamo? Quello che volevamo davvero fare erano due cose: ricominciare da capo con personaggi completamente nuovi, nuove trame, ma anche tornare ad alcune delle mitologie più profonde e ricche di tutti i fumetti Marvel. ..”

Quando la Marvel stava promuovendo i suoi film del 2021, Kevin Feige ha affermato che Avengers 5 non era qualcosa che lo studio stava affrettando, ma sosteneva solo il nome del marchio:

 “Penso che vogliamo che ci sia un ragionevole lasso di tempo da Endgame per iniziare una nuova saga, che è già in corso e già iniziata”, ha rivelato Feige a Collider la  scorsa estate. “E poi hai bisogno di tempo, come hai fatto nella Fase 1, per costruire quella saga prima di iniziare a riunire tutti”. 

Molti fan della Marvel stanno teorizzando che il prossimo film di Avengers non sarà nemmeno un film “Avengers” nel senso tradizionale del sequel. I fan vedono che i prossimi Avengers potrebbero essere gli Young Avengers che i Marvel Studios stanno chiaramente costruendo nella Fase 4; l’altro è la Marvel che rinuncia a un sequel di “Avengers 5” invece di lanciare un film come Secret Wars.

giovani vendicatori x
Young Avengers

Entrambi sembrano forti possibilità e, cosa più importante, entrambi sembrano novità che entusiasmerebbero i fan più che ottenere un altro film di Avengers . Inoltre, c’è il fatto che della squadra originale dei Vendicatori, solo Hulk, Thor e (una specie di) Occhio di Falco sono rimasti a servire come eroi attivi (per ora). Quindi l’MCU ha bisogno di accumulare qualche altro eroe prima che possa accadere qualsiasi grande squadra. 

Forse ti potrebbe interessare