Kingdom Hearts Annunciato con Gameplay Trailer
Kingdom Hearts Annunciato con Gameplay Trailer
in , ,

Kingdom Hearts 4 Annunciato con Gameplay Trailer

Kingdom Hearts 4 e Kingdom Hearts Missing-Link sono stati annunciati ufficialmente all’evento per il 20° anniversario della serie videoludica

Nonostante non siano stati rivelati dettagli su data di uscita o piattaforma di Kingdom Hearts 4, dando uno sguardo al trailer vediamo Sora in un nuovo mondo di Quadratum con un po di gameplay e scena finale con Paperino e Pippo. Capiamo subito che lo stile artistico ricorda molto i giochi precedenti ma questa volta sembra essere molto più realistico graficamente.

Square Enix ha poi confermato che il gioco è ancora in “ Fase di sviluppo iniziale “, quindi le tempistiche di sviluppo ed uscita sono molto lunghe sembrerebbe.

Il trailer parte dicendo “ Lost Master Arc “ e con la narrazione che dice “ Se questo non è il finale che desideravi, se porta la tua disperazione, allora lascia questo mondo per un altro “.

Il filmato inizia in una grande foresta per poi spostarsi un una città, Sora viene vista svegliarsi in un appartamento e ci viene quindi introdotto Strelitzia, un personaggio che appare per la prima volta in Kingdom Hearts Union X.

Qui il nostro articolo su Kingdom Hearts x Tamagochi

Mentre l’atmosfera sembra molto tranquilla, una minaccia di manifesta nel cielo che assomiglia ad un enorme Heartless. Vediamo anche Sora con il suo iconico Keyblade volare nei cieli, arrampicarsi sugli edifici, fare surf sui muri e persino usare la sua arma come una sorta di rampino.

Paperino e Pippo si vedono alla fine senza Sora, mentre Paperino chiede “ Mi chiedo dove sia? “ Poi una figura li sorprende dicendo “ Hei! Dove pensi di andare? “ Paperino e Pippo urlano scioccati e il video finisce con “ Magic in the Making “.

Kingdom Hearts Missing-Link invece è un nuovo gioco per IOS / Android che avrà un beta test chiuso previsto per la fine del 2022. Ambientato nel regno di Scala ad Caelum, consentirà ai giocatori di “ Impegnarsi in esilaranti battaglie contro gli Heartless e scoprire una nuova storia originale “

é stato inoltre comunicato che il capito finale di Kingdom Hearts Dark Road sarà rilasciato in Agosto 2022 come aggiornamento gratuito dellìapp Kingdom Geart x Dark Road.

Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità