Il nuovo titolo della serie “KINGDOM HEARTS”, intitolato “Missing-Link”, avrebbe dovuto uscire entro la fine del 2024, e invece…!
Square Enix ha posticipato l’uscita di Kingdom Hearts Missing-Link, un GDR d’azione basato sulla tecnologia GPS. Il rilascio, precedentemente previsto per il 2024, è stato rinviato a data da destinarsi.
“Durante i preparativi per il lancio di Kingdom Hearts Missing-Link, abbiamo preso la difficile decisione di ritardarne l’uscita”, si legge in un tweet dell’account Twitter/X ufficiale del gioco.
Simile: The Game Awards 2024 – Tutti i candidati
“Ci scusiamo sinceramente con tutti i giocatori che aspettavano con ansia l’uscita. Apprezziamo la vostra pazienza. Vi preghiamo di restare in attesa di ulteriori informazioni”. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco.
“Impugnate una Keyblade nel primo GDR d’azione basato sulla localizzazione di KINGDOM HEARTS! Intraprendete una nuova avventura alla scoperta dell’“era vuota” della storia di KINGDOM HEARTS.”
Simile: 22 giochi del Festival della Cucina di Steam da provare
“Vivete epiche battaglie d’azione in 3D, collezionate i “pezzi” dei personaggi Disney e fate squadra con i vostri alleati per sconfiggere gli Heartless grazie al potere dell’amicizia. Utilizzate la modalità “GPS” per giocare in movimento o la modalità “Touch” per teletrasportarvi in tutto il mondo, comodamente da casa vostra!”
Kingdom Hearts Missing-Link sarà disponibile per iOS e Android.