L’anteprima mondiale del trailer di The Witcher 3 verrà trasmessa al Summer Game Fest

Lanteprima mondiale del trailer di The Witcher verra trasmessa al Summer Game Fest

Il Summer Game Fest trasmetterà in anteprima mondiale il primo trailer ufficiale per la stagione 3 di “The Witcher”, in arrivo a fine mese!

In attesa del suo arrivo su Netflix alla fine del mese, è stato confermato il rilascio di un nuovo trailer della stagione 3 di The Witcher questa settimana.

A differenza delle passate stagioni di The Witcher, Netflix ha scelto di pubblicare la Stagione 3 in due “volumi” che arriveranno a circa un mese di distanza l’uno dall’altro.

Correlato: The Witcher è stata rinnovata per la stagione 5

L’8 giugno, durante il Summer Game Fest, verrà presentato il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher. Il trailer sarà presentato dalla star principale dello show, Henry Cavill (per l’ultima volta nel ruolo di Geralt), assieme ad altri membri del cast.

Il solo aspetto negativo dell’anteprima nel corso del Summer Game Fest è che non è dato sapere con esattezza quando verrà trasmesso. Ad ogni modo, abbiamo almeno una finestra temporale per il rilascio del primo sguardo completo alla nuova stagione, o almeno al Volume 1.

Correlato: Summer Game Fest 2023 – Quando, come guardarlo e cosa possiamo aspettarci

I primi cinque episodi della stagione 3 di The Witcher arriveranno su Netflix il 29 giugno. Il 27 luglio sarà poi la volta del Volume 2, con gli ultimi tre episodi che completeranno la terza stagione.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari