Le foto dal set del film Dungeons & Dragons rivelano il primo sguardo a Hugh Grant in costume nei panni del malvagio Forge Fletcher per l’adattamento RPG.
Le foto scattate sul set del film Dungeons & Dragons rivelano il primo sguardo al costume di Hugh Grant. Originariamente un gioco di ruolo fantasy da tavolo, il popolare IP è stato adattato in vari film e programmi televisivi con scarso successo. Il flop più famoso di tutti, l’ adattamento cinematografico del 2000 con Jeremy Irons e Marlon Wayans , è stato deriso per la sua estetica scadente, la cattiva regia e le pessime interpretazioni.
Con la produzione del film Dungeons & Dragons iniziata di recente in Irlanda del Nord e in altre località, Pine e Rodriguez sono già stati visti sul set in costume. Tuttavia, ora il primo sguardo all’abito di Grant è qui. Il Daily Mail ha notato l’attore inglese sul set, che indossava un lungo cappotto marrone chiaro e una sciarpa blu. La foto può essere vista di seguito, pubblicata da Forgotten Realms Wiki , che riportava in diretta dal set nella città di Carrickfergus.
All aboard the dragon boat! Michelle Rodriguez, Justice Smith, and Chris Pine checking out the ride. Michelle's mask-less and packing some battle scars. Plus, we see more of Hugh Grant's costume.#DungeonsAndDragonsMovie #dndmovie #dnd #dungeonsanddragonshttps://t.co/WXZMPuCCc9 pic.twitter.com/ennV3iU05u
— Forgotten Realms Wiki (@FRWiki) June 29, 2021
Sulla base di ogni foto dal set che è emersa finora, il prossimo film di Dungeons & Dragons sembra rispettare il suo materiale originale. Ciò è stato rafforzato dalla star del film, Regé-Jean Page , che afferma che il film sarà un ” enorme sospiro di sollievo per i fan di Dungeons & Dragons di tutto il mondo “. Considerando l’accoglienza del film di D&D del 2000 l’asticella è bassa per questo adattamento di Goldstein e Daley. Tuttavia, l’attesa è ancora incredibilmente alta, soprattutto con Page che ha anche definito la sceneggiatura una ” bocca d’aria fresca “.